Pubblicità
Cultura
febbraio, 2012

Chi twitta si masturba di più

placeholder

E i vegetariani sono più generosi con il sesso orale, mentre l'erotismo rude piace solo alle donne sotto i 28 anni: le strampalate ma divertenti statistiche realizzate dal sito OkCupid

Alle donne piace il sesso 'ruvido' ma solo da giovani: più avanzano con l'età, più se ne allontanano. Esattamente il contrario di quello che capita ai maschietti, che desiderano l'amore un po' manesco da maturi e non da ragazzi. Chi sta su Twitter ha relazioni meno stabili di chi non 'cinguetta' on line. E i vegetariani offrono sesso orale al proprio o alla propria partner più dei carnivori.

Sono alcuni dei dati curiosi che emergono da una ricerca del blog di OkCupid, uno dei più grandi e ben fatti database di incontri sul web, che conta milioni di iscritti e un numero esponenziale di opinioni, dati e informazioni in materia di rapporti interpersonali. I dati statistici sono stati così raccolti attraverso risposte a questionari oppure ricavati dall'osservazione dei commenti; ed elaborati in infografiche di immediata comprensione e notevole interesse per mettere a nudo i nuovi trend che riguardano il sesso.

Ecco dunque la carta sul sesso 'rude':

Come si vede, maschi e femmine sono destinati a incontrarsi solo attorno ai 26-28 anni, poi la forbide dei desideri si allarga inesorabilmente.

Qui invece il grafico di un altro dato un po' strano, cioè il rapporto tra religione e 'masturbazione dichiarata'.


Si tratta evidentemente di una misurazione relativa più ai tabù che non alle reali pratiche autoerotiche. Emerge in ogni caso che i mashi agnostici sono quelli che ammettono più serenamente l'onanismo mentre le donne ebree sono quelle che o lo fanno o lo dicono meno, in ogni caso battendo in questa classifica anche le musulmane.

Sempre a proposito di masturbazione, un'altra carta evidenzia che questa è pratica più da chi twitta almeno una volta al giorno:

Non è chiara la causa del rapporto tra il social network e l'autoerotismo, ognuno comunque può interpretare il dato come crede.

Sempre a proposito di Twitter, ecco qui sotto a relazione tra il suo uso e la durata delle relazioni, che evidenzierebbe una maggiore volatilità sentimentale di chi cinquetta

Altrettanto misterioso è il rapporto fra vegetarianesimo e sesso orale:

La carta, in ogni caso, si riferisce al 'dare' e non al 'ricevere' sesso orale, e quindi sembra suggerire che cercare un/una partner vegetariana non sia una cattiva idea.

Su blog.ok cupido si trovano anche una serie di grafici interattivi sviluppati sul piano cartesiano. Mostrano l'andamento del livello di fiducia in se stessi di donne e uomini divisi in categorie relative alla corporatura, incrociati con quello del desiderio sessuale; le curve si muovono cambiando il parametro dell'età muovendo il cursore in basso.

Ancora, ci sono le correlazioni tra i soldi spesi dai genitori per il college dei loro ragazzi con il grado di horny (la traduzione potrebbe suonare come "maialaggine") dei ragazzi stessi. Curioso infine che tra gli studenti di tutto il mondo il primato dei rampolli di ottimi studi che sono a caccia di sesso con partner occasionali spetta agli svizzeri.

L'edicola

La pace al ribasso può segnare la fine dell'Europa

Esclusa dai negoziati, per contare deve essere davvero un’Unione di Stati con una sola voce

Pubblicità