Notizie, inchieste, approfondimenti, documenti, interviste, la voce e il volto dei cronisti de L'Espresso sperimentano un nuovo linguaggio per raccontare ai lettori i contenuti esclusivi. Insomma i grandi temi che L’Espresso offre da 64 anni ai suoi lettori.
[[ge:rep-locali:espresso:285338074]]
Iniziamo con il servizio di copertina sui segreti finanziari del partito di Giorgia Meloni. Da domenica 8 dicembre l'inchiesta sulle relazioni pericolose di Fratelli d'Italia, da At&t a Exxon, da Big Tobacco a Huawei fino a Scientology, la potrete trovare su carta, su web e su Instagram. Un linguaggio nuovo per raccontare la leader del momento che secondo i sondaggi è la seconda per gradimento dopo Giuseppe Conte.
Su Instagram i nostri follower troveranno un puzzle composto da nove caselle ognuna delle quali contiene un pezzo dell'inchiesta. In ogni blocco infografiche, dati, immagini sul campo e documenti esclusivi.
Con questo progetto L'Espresso vuole dialogare, vuole interagire sulla piattaforma social con i follower e lettori. Innovare senza perdere di vista la qualità dei contenuti. È questo che il settimanale fa dalla sua fondazione. Proviamo a farlo di nuovo, con la stessa passione di sempre, anche su Instagram.