IOANA VISAN
detta Annina

Nata in Romania il 29 maggio 1987, abitante a Milano in via Olgettina 65. Con un record personale di 53 presenze accertate nella villa di Arcore solo nei primi sette mesi del 2010, Annina contende a Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia, la palma di favorita del premier.




Elenco dei beni sequestrati nella sua residenza milanese di via Olgettina.

Bracciale verosimilmente in oro bianco con smeraldi e diamanti in taglio brillante in custodia dì colore rosso e certificato dì garanzia della oreficeria M. di M.

Collana "Tennis" , verosimilmente in oro rosa e diamanti in taglio brillante e certificato di garanzia della oreficeria M. di M. in custodia di colore nero.

Bracciale verosimilmente in oro giallo con 4 pietre ovali dì colore bianco, in custodia di colore rosso della oreficeria M. di M.

Collier in maglia verosimilmente in oro giallo in custodia di colore nero riportante uno stemma e la scritta " Nicotra di S. Giacomo ".

Collana con pendaglio verosimilmente in oro bianco e diamanti taglio brillante in custodia di colore nero e certificato di garanzia "Damiani".

Bracciale in maglia verosimilmente in oro rosso , in custodia dì colore nero marca "Cusi”.

Bracciale a quattro maglie in metallo giallo.

Bracciale in maglie in metallo giallo.

Bracciale in maglia di metallo rosa.

Anello in maglia di metallo rosa.

Collana in metallo bianco e pendente a forma di cuore in metallo giallo con pietre verosimilmente brillanti.

Bracciale con sette maglie intrecciate in metallo di diverso colore, con chiusura magnetica.

Anello in metallo giallo con faccia di civetta in custodia di colore nero marca "Cusi”. Orologio cronografo al quarzo con cinturino in pelle nera, in custodia di colore blu con scritta interna: "Meno male che Silvio c''è".

Orologio con quadrante tondo e numeri romani, con stemma del club Milan , riportante sul retro la scritta "Al Presidente Silvio Berlusconi Campione dei Mondo".

Computer Sony di colore rosa in custodia in tinta.

Una busta bianca chiusa riportante su un angolo il numero 5 cerchiato e scritto a penna, contenente, secondo Ioana Visan, la somma di cinquemila euro.

Una busta bianca aperta riportante su un angolo il numero 5 cerchiato e scritto a penna contenente la somma di cinquemila euro, che sono stati restituiti alla Visan previa fotocopiatura delle banconote.

Ricevute di incassi e prelievi da banche in Romania.

TORNA ALL'ELENCO

LEGGI ANCHE

L'E COMMUNITY

Entra nella nostra community Whatsapp

L'edicola

Il rebus della Chiesa - Cosa c'è nel nuovo numero dell'Espresso