Editoria

L’Espresso torna in Fieg, la federazione degli editori italiani. Soddisfazione del consiglio generale

di Redazione   5 marzo 2024

  • linkedintwitterfacebook

La società che edita il nostro settimanale rientra nell'associazione degli editori: «È il migliore riconoscimento dell’importante lavoro che la Federazione svolge quotidianamente per le imprese del settore»

Il Consiglio generale della Federazione italiana editori giornali, riunitosi oggi, ha deliberato l’ammissione de L’Espresso Media Spa, editrice del settimanale L’Espresso. Per la testata si tratta di un ritorno nella Federazione degli editori. «L’adesione alla Fieg – ha affermato il Presidente, Andrea Riffeser Monti – è il migliore riconoscimento dell’importante lavoro che la Federazione svolge quotidianamente per le imprese del settore».

 

«La soddisfazione per i nuovi ingressi – ha concluso il Presidente della Fieg – costituisce una spinta per l’associazione a fare di più e meglio nel quotidiano contrasto alla crisi e nel sostegno ai processi di trasformazione del settore, e deve essere anche un esempio per quelle imprese ancora non associate ad entrare nella Federazione e contribuire in tal modo fattivamente e in maniera organizzata a tutelare l’economicità delle imprese e, con essa, la libertà di informazione».