Comunicati
20 novembre, 2025Editore, direttore e vertici della testata ricevuti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. "Siamo grati al capo dello Stato"
L'editore de L'Espresso Donato Ammaturo, il direttore Emilio Carelli e i vertici del giornale sono stati ricevuti, la mattina del 19 novembre, al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione dei 70 anni del settimanale.
''L'incontro con il Presidente Mattarella è un onore che rafforza il senso della nostra responsabilità pubblica. Guardiamo avanti con la consapevolezza che il futuro dell'informazione passa da un investimento continuo nella qualità e dalla salvaguardia dell'autorevolezza, principi che guideranno la nostra visione per i prossimi anni'', ha dichiarato l'editore Ammaturo.
Il direttore Carelli ha ringraziato il Presidente Mattarella per l'attenzione che ha sempre rivolto alla stampa. "La nostra gratitudine al capo dello Stato. Al Quirinale, abbiamo portato la testimonianza di una comunità che crede che informare non sia solo un lavoro, ma una missione e un servizio al Paese".

LEGGI ANCHE
L'E COMMUNITY
Entra nella nostra community Whatsapp
L'edicola
Bella, ciao - Cosa c'è nel nuovo numero de L'Espresso
Il settimanale, da venerdì 21 novembre, è disponibile in edicola e in app



