Visto più di 250 milioni di volte, il clip di Meghan Trainor, "All about that bass" (un brano scritto e cantato da una ragazza "curvy" per sottolineare che l'ossessione per la linea può essere un problema) è il video scelto da Youtube per annunciare la "rivoluzione" musicale della piattaforma: maggior focus sulla musica e le possibilità di condivisione e interazione con gli artisti stessi e a breve il lancio del servizio premium Music Key. "YouTube è diventato il luogo perfetto per mettere in contatto gli artisti con i fan", dicono da Google. E il brano della Trainor è il simbolo di questo fenomeno, rimanendo in cima alla Hot 100 di Billboard per settimane grazie al successo social, ai video di performance live e alle rielaborazioni degli utenti

La rivoluzione musicale di Youtube annunciata da Meghan Trainor

Visto più di 250 milioni di volte, il clip di Meghan Trainor, "All about that bass" (un brano scritto e cantato da una ragazza "curvy" per sottolineare che l'ossessione per la linea può essere un problema) è il video scelto da Youtube per annunciare la "rivoluzione" musicale della piattaforma: maggior focus sulla musica e le possibilità di condivisione e interazione con gli artisti stessi e a breve il lancio del servizio premium Music Key. "YouTube è diventato il luogo perfetto per mettere in contatto gli artisti con i fan", dicono da Google. E il brano della Trainor è il simbolo di questo fenomeno, rimanendo in cima alla Hot 100 di Billboard per settimane grazie al successo social, ai video di performance live e alle rielaborazioni degli utenti

LEGGI ANCHE

L'E COMMUNITY

Entra nella nostra community Whatsapp

L'edicola

Criptocrime - Cosa c'è nel nuovo numero de L'Espresso

Il settimanale, da venerdì 18 luglio, è disponibile in edicola e in app