Politica
«Uniti e convinti per le riforme», ma Casellati condivide la foto di Lotito che dorme
La ministra per le Riforme mette su Twitter le foto dell’incontro di ieri sera del gruppo di FI a palazzo Madama sulle riforme. Immortalando per sbaglio il Presidente della Lazio addormentato
Claudio Lotito che dorme nelle occasioni ufficiali ormai è un genere a sé, in rapida diffusione tra i social con pagine meme e fotomontaggi. Rilassatissimo durante un’assemblea di Lega Serie A, appisolato sotto l’occhio delle telecamere all’Olimpico durante durante Lazio-Cluj. A irrobustire la galleria arriva adesso anche la foto che lo ritrae addormentato a Palazzo Madama.
Eletto senatore dopo la sfida nel collegio uninominale del Molise in cui era candidato dal centrodestra per Forza Italia, il presidente della Lazio di 66 anni è stato immortalato mentre riposa durante la riunione di ieri sera del gruppo berlusconiano a palazzo Madama, presente Elisabetta Casellati, senatrice di Forza Italia e ministra per le Riforme e la Semplificazione normativa. Il gruppo era presente per fare “il punto della situazione sulle riforme istituzionali”. Quello che colpisce è che a postare la foto sia stata proprio la ministra per le Riforme e la Semplificazione normativa, sul proprio profilo Twitter.