Politica

«Uniti e convinti per le riforme», ma Casellati condivide la foto di Lotito che dorme

di Redazione   31 maggio 2023

  • linkedintwitterfacebook

La ministra per le Riforme mette su Twitter le foto dell’incontro di ieri sera del gruppo di FI a palazzo Madama sulle riforme. Immortalando per sbaglio il Presidente della Lazio addormentato

Claudio Lotito che dorme nelle occasioni ufficiali ormai è un genere a sé, in rapida diffusione tra i social con pagine meme e fotomontaggi. Rilassatissimo durante un’assemblea di Lega Serie A, appisolato sotto l’occhio delle telecamere all’Olimpico durante durante Lazio-Cluj. A irrobustire la galleria arriva adesso anche la foto che lo ritrae addormentato a Palazzo Madama.

 

Eletto senatore dopo la sfida nel collegio uninominale del Molise in cui era candidato dal centrodestra per Forza Italia, il presidente della Lazio di 66 anni è stato immortalato mentre riposa durante la riunione di ieri sera del gruppo berlusconiano a palazzo Madama, presente Elisabetta Casellati, senatrice di Forza Italia e ministra per le Riforme e la Semplificazione normativa. Il gruppo era presente per fare “il punto della situazione sulle riforme istituzionali”. Quello che colpisce è che a postare la foto sia stata proprio la ministra per le Riforme e la Semplificazione normativa, sul proprio profilo Twitter.