Juan è argentino, Bruno brasiliano e stanno insieme da dodici anni. Il papa è stato appena eletto e loro si danno un bacio. La scena è stata ripresa dalle telecamere che inquadravano la folla in festa in Piazza San Pietro e ha fatto il giro del mondo. "È stato qualcosa di spontaneo, non credevamo di causare tutto questo".
In un'intervista rilasciata a La Stampa, hanno raccontato quel momento, tanto simbolico quanto estemporaneo: "Eravamo lì solo per visitare il Vaticano. Mentre eravamo in fila per entrare, abbiamo visto salire il fumo. A un certo punto ho visto che una telecamera ci stava riprendendo. Ho detto a Bruno: “Guarda, guarda, ci stanno inquadrando”. Lui ha risposto: “Sì”. E io l’ho baciato. Non lo avevamo deciso. È successo. È stato naturale". Alla domanda sul significato di quel gesto hanno risposto: "Solo amore".
I due ragazzi hanno detto di non essere religiosi e che la risonanza che ha avuto il video "dimostra che serve più visibilità. Non era una grande scena. Solo un bacio sulle labbra. Eppure, nel 2025, ha ancora il potere di scioccare".