Attualità
24 luglio, 2025Il dipendente del locale è stato trasportato in ospedale. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Fermato un uomo
Nella notte tra il 23 e il 24 luglio ci sono stati degli spari fuori da una discoteca, nel quartiere Eur di Roma. Un uomo ha aperto il fuoco contro il buttafuori del locale, colpendolo alla spalla, per poi allontanarsi in auto. Il ferito è stato trasportato in ospedale. Indagano i poliziotti del commissariato e la squadra mobile. Stando a una prima ricostruzione, il responsabile avrebbe prima lasciato il locale, per poi tornare e sparare con una pistola di piccolo calibro.
Secondo il Messaggero, diverse persone avrebbero visto l’aggressore. È stato descritto come “un uomo di circa 40 anni che indossava una maglia bianca e un paio di pantaloni neri”. “Anche le scarpe erano bianche”, racconta un altro testimone, “e aveva tutte le braccia tatuate”. Descrizioni utili alla polizia che ha avrebbe fermato un sospettato.
Le indagini proseguono per accertare le dinamiche della sparatoria e i motivi che hanno portato allo scontro tra il buttafuori e un cliente del locale, non ancora chiari. Gli investigatori hanno sequestrato le registrazioni delle videocamere di sorveglianza del locale e di tutta la zona circostante.
LEGGI ANCHE
L'E COMMUNITY
Entra nella nostra community Whatsapp
L'edicola
Il diritto alle vacanze - Cosa c'è nel nuovo numero de L'Espresso
Il settimanale, da venerdì 15 agosto, è disponibile in edicola e in app