Eventi
23 luglio, 2025L’isola ha inaugurato una nuova stagione di eventi serali, tra musica elettronica e scenari iconici. Un progetto che affianca e rinnova il format di That’s Amore
La grande novità di quest’anno è Gente della Notte Capri, spin-off di That’s Amore, pensato per chi desidera vivere l’isola in modo diverso. Un calendario di eventi dedicati alla musica disco e all’intrattenimento notturno, che infonde nuova energia alla rassegna e ne amplia lo spirito. Tra dj set, atmosfere glamour e scenari da sogno, Gente della Notte invita a scoprire un volto inedito di Capri: audace, vibrante, contemporaneo, ma sempre fedele alla qualità e allo stile.
“L’evento con l’iconico dj di fama mondiale Bob Sinclar”, spiega Valerio Pagano, fondatore di Gente della Notte, “ha dato il via all’edizione di quest’anno. La serata si è rivelata un grande successo, attirando un pubblico entusiasta e appassionato, pronto a lasciarsi travolgere dai beat esplosivi e dall’energia trascinante del grande Sinclar. L’atmosfera era elettrica: luci, suoni e vibrazioni hanno creato un mix perfetto, rendendo la serata indimenticabile. Un evento che ha lasciato il segno, confermando la forza di questo format”.
A rendere possibile tutto questo, come ogni anno, è il fondamentale supporto degli sponsor. “Sono tante le realtà che ci affiancano anche in questa edizione, con diverse new entry come il Capri Tiberio Palace. È grazie a importanti sinergie che possiamo offrire al pubblico esperienze sempre di alto livello, curate fin nei minimi dettagli”.
La seconda tappa del tour di Gente della Notte si è svolta al Beach Club Da Gemma, uno dei più antichi dell’isola e immerso in uno degli scorci più suggestivi. I DJ, celebrità internazionali dopo la collaborazione con Dua Lipa e l’ultimo singolo prodotto con Jovanotti, sono approdati sull’Isola Azzurra proprio grazie a Gente della Notte.
Il prossimo, e ultimo, appuntamento estivo della rassegna si terrà da Ambasciatori Capri. Ambasciatori è un format che unisce musica, cucina e intrattenimento di qualità, nato nel 2019 a Napoli grazie a un gruppo di imprenditori del settore. Dopo tre anni di lavoro, il team ha recentemente inaugurato un nuovo locale sull’isola, accolto con entusiasmo dal pubblico. L’evento firmato Gente della Notte vedrà protagonista Boss Doms: dj, producer e polistrumentista italiano, vincitore di ben 10 dischi di platino e 6 d’oro, fra i nomi più iconici della scena musicale contemporanea.
LEGGI ANCHE
L'E COMMUNITY
Entra nella nostra community Whatsapp
L'edicola
Il diritto alle vacanze - Cosa c'è nel nuovo numero de L'Espresso
Il settimanale, da venerdì 15 agosto, è disponibile in edicola e in app