Politica
24 luglio, 2025Il deputato, già capogruppo grillino alla Camera, ha annunciato che una delegazione di parlamentari, il prossimo settembre, sarà in missione in Cisgiordania
"Fanno schifo, fanno tutti schifo da questo punto di vista. Ventimila bambini sotto terra, ragazzini che stanno morendo di fame. Tutto con la scusa del 7 ottobre, quando il vero piano e' quello di formare la Grande Israele, annettere la Cisgiordania e massacrare il popolo palestinese, come dichiarato apertamente dal governo israeliano. I loro ministri dicevano: 'Chi espone una bandiera palestinese deve morire'. Questa sarebbe la democrazia che abbiamo li'. Fanno schifo, veramente schifo". È lo sfogo del deputato del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri.
Parlando ai cronisti davanti a Montecitorio, il deputato ha annunciato che una delegazione di parlamentari partirà, il prossimo settembre, in missione in Cisgiordania. "Quello che sta avvenendo è micidiale, ci riporta indietro di tanti anni. E mi dispiace profondamente che chi ha subito un tentativo di genocidio, oggi, a sua volta lo stia compiendo".
LEGGI ANCHE
L'E COMMUNITY
Entra nella nostra community Whatsapp
L'edicola
Il diritto alle vacanze - Cosa c'è nel nuovo numero de L'Espresso
Il settimanale, da venerdì 15 agosto, è disponibile in edicola e in app