Televisione
30 ottobre, 2025Anticipazioni sulle nuove registrazioni, in corso in queste ore, del programma di Rai 2
La stagione di Belve prosegue senza freni. Il ritorno in onda del programma di Francesca Fagnani alza l'attenzione su Rai 2, con l'indiscussa capacità di proiettare le discussioni dallo schermo al mondo social. Come prossimi ospiti, nel mirino della conduttrice, ci sarebbero Iva Zanicchi e Sabrina Salerno. Due nomi che promettono interviste tutt’altro che tranquille.
Fagnani, fedele al suo stile diretto e senza sconti, porterebbe in scena due protagoniste molto diverse, ma accomunate dalla schiettezza in pubblico. Invece, riguardo alla prima puntata già andata in onda, le vere polemiche sono emerse principalmente sull’opportunità, o meno, di intervistare la Tiktoker campana Rita De Crescenzo.
Le anticipazioni
Nell’arena di Belve, come dicevamo, dovrebbe atterrare Iva Zanicchi. L'artista, che da decenni attraversa la storia della musica e della televisione italiana, è nota per il suo linguaggio schietto e la capacità di passare con naturalezza dalla risata all’affondo politico. Nessuna diplomazia, nessuna recita: ogni volta che apre bocca, qualcosa succede.
Anche Sabrina Salerno sarebbe pronta a raccontarsi senza filtri: icona pop degli anni Ottanta, cantante, showgirl e oggi volto maturo che ha imparato a ribaltare i cliché che l’hanno inseguita per anni. Da simbolo sexy a donna consapevole, ironica e diretta, porterebbe nello studio della Fagnani la sua idea di libertà, di riscatto e di femminilità fuori dagli schemi.
LEGGI ANCHE
L'E COMMUNITY
Entra nella nostra community Whatsapp
L'edicola
Russian Secrets - Cosa c'è nel nuovo numero de L'Espresso
Il settimanale, da venerdì 24 ottobre, è disponibile in edicola e in app



