Televisione
13 novembre, 2025A presiedere la commissione sarà l’ex direttore della Tgr, Alessandro Casarin, affiancato dalla vicedirettrice Roberta Serdoz e dalla responsabile dell’Ufficio stampa Incoronata Boccia. Tra gli aspiranti giornalisti anche Giampiero Marrazzo e Ilaria Grillini
È stata resa nota la commissione che esaminerà i candidati al concorso Rai per 127 posti destinati alle redazioni giornalistiche regionali — 120 per la Tgr e 7 per i programmi nazionali. A presiedere la commissione sarà l’ex direttore della Tgr, Alessandro Casarin, affiancato dalla vicedirettrice Roberta Serdoz e dalla responsabile dell’Ufficio Stampa Rai, Incoronata Boccia. È stata inoltre designata come membro supplente Antonella Armentano, caporedattrice della Tgr Lazio.
Nei giorni scorsi la Rai ha pubblicato anche la lista definitiva dei candidati, che comprende oltre 200 nomi, tra cui 16 ripescati. Tra gli aspiranti giornalisti figurano diversi volti già noti al pubblico televisivo, come Giampiero Marrazzo, Ilaria Grillini, Roberto Poletti e Ilenia Petracalvina. Le prove di selezione dovrebbero prendere il via entro la fine del mese.
LEGGI ANCHE
L'E COMMUNITY
Entra nella nostra community Whatsapp
L'edicola
Mafie nel pallone - Cosa c'è nel nuovo numero de L'Espresso
Il settimanale, da venerdì 7 novembre, è disponibile in edicola e in app



